Centro di riciclaggio di Terlano chiude per lavori di ristrutturazione

Data di pubblicazione:

22/02/2024

1 Minuto

Categorie

A metà marzo inizieranno i lavori di ristrutturazione e di ampliamento del Centro di riciclaggio di Terlano, che rimarrà chiuso per circa un anno e mezzo. Durante questo periodo, i cittadini del Comune di Terlano potranno utilizzare il Centro di riciclaggio di Andriano. L'ultimo giorno di apertura a Terlano è sabato 9 marzo. Da martedì 12 marzo i rifiuti potranno essere consegnati ad Andriano. Orari di apertura ad Andriano: martedì e giovedì dalle 07.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, sabato dalle 07.00 alle 12.00.

Si prega di tener conto delle seguenti modifiche:

Per il momento non vengono accettati:

Frigoriferi, elettrodomestici, schermi, sostanze pericolose, vernici, toner, batterie, lampadine a risparmio energetico, oli per motori, pneumatici per auto. Anche vestiti usati non possono più essere consegnati.

Inoltre:

I rifiuti da giardino possono essere smaltiti solo in piccole quantità in un contenitore.

Metalli: le lattine vengono raccolte separatamente dagli altri rottami metallici.

Plastica: Pellicole di plastica e la plastica rigida vengono raccolte separatamente.

Il personale del centro di riciclaggio sarà lieto di fornire istruzioni più dettagliate.

Vi chiediamo comprensione e pazienza durante questo periodo di transizione.

Ubicazione: Il centro di riciclaggio si trova sul lato sinistro della strada proveniente dall'uscita Mebo, prima di entrare nel paese di Andriano.

Informazioni Andriano.pdf

NextGenerationEU

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 12:20

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.