Cercasi responsabile per il Front Office per le pratiche edilizie e paesaggistiche (Assistente amministrativo/a)

Data di pubblicazione:

1 Minuto

Categorie

Per rafforzare la nostra squadra cerchiamo un Assistente amministrativo/a (6° qual. funz.), gruppo linguistico tedesco a tempo pieno e indeterminato  per coprire il ruolo di responsabile del Front Office per le pratiche edilizie e paesaggistiche.

Requisiti d’accesso:

- diploma di maturitá o equivalente

- attestato di conoscenza della lingua italiana e tedesca B2 (ex-carriera di concetto “B”)

Responsabilitá:

- accettazione, controllo e trattamento delle domande di costruzione assieme al tecnico incaricato

- stesura dell’ordine del giorno della commissione comunale e il relativo verbale

- preparazione della pratica edilizia e dei pareri

- rilascio del permesso di costruire

- assistenza dei committenti durante la fase di realizzazione e controllo dell’attività edilizia in generale

- rilascio del certificato di destinazione urbanistica

- altre attività connesse alla posizione

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti a ricevere la tua candidatura.

Termine per la presentazione delle domande: Lunedí, 27.05.2024 - ore 12.00

Il bando completo e il modulo possono essere consultati sul nostro sito www.comune.terlano.bz.it

Ulteriori informazioni: Ufficio Personale, Tel. 0471 259600 oppure scrivendo a: info@comune.terlano.bz.it

Siamo lieti di ricevere la tua candidatura.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 13:54

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.