Retta per la scuola materna

La Giunta Comunale ha stabilito la retta mensile di frequenza della scuola materna: per ogni bambino€...

Data di pubblicazione:

03/01/2022

1 Minuto

Categorie

per ogni bambino€ 77,00/mese
per il secondo bambino frequentante dello stesso nucleo familiareriduzione di € 7,00/mese
se il bambino non è residente nel Comune di Terlano€ 78,00/mese

La rette per l'orario prolungato:

per ogni bambino€ 98,00/mese
se il bambino non è residente nel Comune di Terlano€ 102,00/mese

I mesi di settembre e giugno sono da pagare interamente.

La retta mensile è da pagare entro l'inizio del mese nel quale il bambino viene accolto nella scuola materna.

Se un bambino è assente per un periodo di 30 giorni consecutivi e previa presentazione del certificato medico è possibile chiedere il rimborso della retta mensile.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 17:01

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.